top of page

chi sono

Esperta in Sviluppo Locale e Pianificazione strategica territoriale, interior design e product design. Nel 2014 fondo, insieme ad alcuni colleghi e amici la Associazione no profit RES Architettura per lo sviluppo locale , di cui sono Presidente. Dal 2010 inizio l'atttivita' di sperimentazione e ricerca dedicata alla produzione di giocattoli didattici dal forte valore semantico realizzati in piccole serie.  
Investo energie per promuovere l'Architettura e la professione. Sono La Responsabile della sede napoletana di una società di intermediazione immobiliare specializzata nella compravendita di immobili di lusso.
La figura dell'architetto deve essere oggetto di attente riflessioni e sperimentazioni per potersi ricollocare nella società del futuro. L'architetto non costruisce ma progetta. Progetta cose,  spazio, induce a nuovi modi e usi che migliorino la qualità della vita delle persone. Rinnego il lusso come concetto tradizionalmente inteso, preferisco investire sul fare, come opportunità per conoscere, comprendere la vera natura delle cose. 

bottom of page