chi sono

Esperta in Sviluppo Locale e Pianificazione strategica territoriale, interior design e product design. Nel 2014 fondo, insieme ad alcuni colleghi e amici la Associazione no profit RES Architettura per lo sviluppo locale , di cui sono Presidente. Dal 2010 inizio l'atttivita' di sperimentazione e ricerca dedicata alla produzione di giocattoli didattici dal forte valore semantico realizzati in piccole serie.  
Investo energie per promuovere l'Architettura e la professione. Sono La Responsabile della sede napoletana di una società di intermediazione immobiliare specializzata nella compravendita di immobili di lusso.
La figura dell'architetto deve essere oggetto di attente riflessioni e sperimentazioni per potersi ricollocare nella società del futuro. L'architetto non costruisce ma progetta. Progetta cose,  spazio, induce a nuovi modi e usi che migliorino la qualità della vita delle persone. Rinnego il lusso come concetto tradizionalmente inteso, preferisco investire sul fare, come opportunità per conoscere, comprendere la vera natura delle cose.